L'improvvisa scomparsa di Roberto Dané

L'improvvisa scomparsa di Roberto Dané
Ci raggiunge nella serata di sabato 25 gennaio la triste notizia della scomparsa di Roberto Dané, avvenuta in circostanze ancora da precisare (un incidente stradale sull'autostrada del Sole nei dintorni di Parma: ma è da chiarire se la morte ne sia stata conseguenza o causa). Roberto Dané, personaggio di spicco nell'ambiente discografico italiano, al di là dei meriti professionali (contribuì fra l'altro all'affermazione di Fabrizio De André con l'etichetta Produttori Associati) e del suo attuale ruolo di consulente di personaggi quali Antonello Venditti, Lucio Dalla, Fiorella Mannoia, era una persona piacevole e cordiale, dalla conversazione brillante e sempre ricca di aneddoti, ironica e amabilmente pungente. Ci mancherà. (fz)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.