Humperdinck quasi come Tom Jones: nuovo album e poi in tour

Humperdinck quasi come Tom Jones: nuovo album e poi in tour
Qualche anno fa Tom Jones, la cui popolarità era in preoccupante calo, s'inventò un album di duetti. Adesso Engelbert Humperdinck, il quale in quanto a popolarità è messo più o meno come il gallese otto anni fa, ha avuto una pensata simile. Non potendo estrarre anch'egli dal cilindro un disco di duetti, più che altro per non farsi dare del copione, il veterano crooner inglese ha registrato un album di cover. Il lavoro è stato intitolato “Definition of love” e giungerà nei negozi martedì 28 gennaio. Tra i brani rivisitati, “Penny Lane” dei Beatles ed “Angels” di Robbie Williams. Il primo hit di Humperdinck (vero nome Arnold George Dorsey) risale al 1967, e nei suoi 36 anni di carriera ha venduto 130 milioni di dischi. Il signor Dorsey è nato il 2 maggio 1936 a Madras, India, ma è cresciuto a Leicester, Inghilterra. Curiosamente, negli anni Sessanta il suo manager era Gordon Mills, lo stesso di Tom Jones. Humperdinck è attualmente in cartellone all'Hilton di Las Vegas, dove rimarrà fino al prossimo 2 febbraio. Il suo tour USA durerà in pratica tutto l'anno e terminerà il 15 novembre a Detroit.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.