Nuovo album di Lady Gaga. Uno dei produttori: 'Approccio sperimentale'

Nuovo album di Lady Gaga. Uno dei produttori: 'Approccio sperimentale'

Lady Gaga già da alcuni mesi è al lavoro sul suo nuovo album 'Artpop' con vari produttori. Uno di essi è il tedesco Zedd, vero nome Anton Zaslavski. Zedd, che lavora essenzialmente nel "giro" electro house, si è fatto notare anche con il remix di "Scary monsters and
nice sprites" di Skrillex ma ha remixato pure per, tra gli altri, i Black Eyed Peas. Gaga e Zedd avevano già lavorato assieme: accadde nel 2011, quando remixò i brani "Born this way" e "Marry the night" per l'edizione speciale dell'album "Born this way". Nello scorso ottobre il produttore e DJ aveva detto: "Abbiamo composto veramente un sacco di canzoni, vediamo cosa ne verrà fuori". Nel frattempo, come si sa, c'è stato il noto infortunio e dallo scorso febbraio la cantante è stata costretta a rallentare i suoi ritmi. Ora, sentito da "Rolling Stone", Zedd ha affermato: "Sono veramente elettrizzato per quando la gente sentirà quello che abbiamo tirato fuori. Non credo che siano cose che potrebbero non piacere, anzi credo che la roba che abbiamo fatto sia una figata. Non abbiamo cercato di fare un album EDM ma, allo stesso tempo, non abbiamo cercato di non fare un album EDM. In realtà ho




Contenuto non disponibile







fatto un sacco di cose che sono al di fuori di ciò che faccio abitualmente. Ad esempio per una canzone Gaga mi ha detto di scrivere dieci parole per descrivere una emozione, e poi ho dovuto tradurle in musica. E' stato un modo molto sperimentale di approccio alla musica. Facciamo quello che ci salta in testa, non siamo obbligati a fare una canzone che sia di 3 minuti e 30 secondi solo perché così va bene in radio".

Tra le poche apparizioni pubbliche della signorina Germanotta dopo l'infortunio, una a metà del mese scorso quando, apparsa in tacchi alti dopo settimane di sedia a rotelle, al Rose Bar dell'albergo Gramercy Park di New York l'artista ha proposto  "Someone to watch over me" di George Gershwin accompagnata dall'amico jazzista Brian Newman. L'ultima qualche giorno fa in Messico quando, in qualità di damigella di nozze, ha partecipato al matrimonio della superamica Bo O'Connor.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.