Finalmente notizie sul nuovo album di Dido: il disco uscirà in autunno

A distanza di tre anni dall’album che vide esplodere il suo fenomeno, Dido ha affermato d’essere a buon punto con le registrazioni del suo successore. Il CD, per il quale la cantante si sta sforzando di trovare un titolo, sarà pronto nel corso della prossima estate e giungerà nei negozi in autunno. “Le canzoni del nuovo disco sono sicuramente più profonde. Ci sono canzoni sulle relazioni classiche, come quelle su ‘No angel’, ma anche roba sulla vita e sulla filosofia”, ha detto la cantante, al lavoro su piano e chitarra presso i Church Studios della capitale britannica col fratello Rollo ed un ristretto gruppo di musicisti. Dido ha (fortunatamente) deciso di non regalarci, come invece spesso accade per altri musicisti diventati famosi, canzoni sulla celebrità. “Il successo non sarà tra i soggetti del disco. Scrivo sempre di momenti personali che possono relazionarsi con quelli di altre persone. Faccio sempre una vita incredibilmente normale. Faccio tutto da sola. Una delle cose che amo fare è andare in giro per Londra, andare al pub e a vedere le partite di calcio. Non ho intenzione di scrivere cose sull’essere famosi e sul fare soldi”, ha detto.
Dall'archivio di Rockol - Dido, tra trip-hop e cantautorato
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.