NEWS   |   Italia / 15/06/2013

Concerti, Giovanni Allevi: al via il 'Sunrise tour' il 9 luglio da Brescia

Concerti, Giovanni Allevi: al via il 'Sunrise tour' il 9 luglio da Brescia

Partirà il 9 luglio da Piazza della Loggia, Brescia, il “Sunrise tour” di Giovanni Allevi. Dopo i live tenuti in Giappone, il pianista si esibirà nel nostro Paese in una serie di concerti che lo vedranno protagonista nelle principali città italiane.
Dopo il live bresciano Allevi, accompagnato dalla sua orchestra, sarà il 12 luglio Lignano Sabbiadoro (Arena Alpe Adria), il 16 luglio Sordevolo (Anfiteatro Giovanni Paolo II), il 19 luglio la Reggia di Venaria (Torino), il 29 luglio Marina di Pietrasanta (Teatro La Versiliana), il 30 luglio Roma (Cavea dell'Auditorium Parco della Musica), il 1 agosto Paestum (Teatro dei Templi), il 23 agosto Trapani (Teatro Giuseppe Di Stefano), il 24 agosto Taormina (Teatro Antico), il 25 agosto Palermo (Chiostro Galleria d'Arte Moderna).

L’artista presenterà dal vivo le composizioni di “Sunrise”, album pubblicato lo scorso 30 ottobre e le sinfonie più note del suo repertorio. Allevi, inoltre, offre la possibilità ai suoi fan di scegliere attraverso i suoi canali ufficiali il proprio pezzo preferito. Il brano più votato sarà inserito nella scaletta dei concerti tenuti quest’estate dal pianista. I biglietti sono già disponibili sui circuiti di prevendita autorizzati ad un prezzo differente a seconda della location

Scheda artista Tour&Concerti
Testi