Bob Dylan al Sundance Film Festival: ' Sono molto emozionato'

Bob Dylan al Sundance Film Festival: ' Sono molto emozionato'
Vistosamente invecchiato, con i capelli tinti di biondo e con un cappello di lana infilato in testa, Bob Dylan si è presentato al Sundance Film Festival, la manifestazione cinematografica ideata da Robert Redford, per la presentazione del film di Larry Charles, “Masked and anonymous” (vedi News). Il musicista americano, presente in veste di attore e di autore della colonna sonora, è parso molto intimidito dal pubblico accorso nella sala di proiezione. “Sono molto emozionato perchè durante la lavorazione Larry mi ha detto che, nel personaggio di Jack, dovevo rendere il paesaggio interiore delle mie canzoni”, ha spiegato Bob. “Una danza di realtà e illusioni, immaginazione e poesia”. Dylan non è nuovo all'esperienza cinematografica, nel 1973 aveva recitato in “Pat Garret e Billy the Kid” di Sam Peckinpah, nel 1978 era stato regista del documentario “Renaldo e Clara” e aveva partecipato anche in due film di Martin Scorsese: “L'ultimo valzer” e “Hearts of fire”. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.