Roma, all'Auditorium mostra di foto sui Pearl Jam

Roma, all'Auditorium mostra di foto sui Pearl Jam

E' intitolata "Five horizons" la mostra di foto sui Pearl Jam in svolgimento presso il foyer dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. L'esposizione comprende settanta scatti che documentano l'intera carriera della band statunitense. La mostra, come riporta il quotidiano "Il Messaggero", "è frutto della passione sfegatata dei giovani Giammaria de Gasperis e Paola Contino, nelle foto con in mano i poster di 'Five horizons' creati appositamente dagli illustratori Brad Klausen e Ben Brown (autori abituali delle locandine dei concerti della band)". I due, nel luglio dello scorso anno, quando l'idea della mostra già si era affacciata, hanno incontrato per caso Eddie Vedder




Contenuto non disponibile







a Berlino e il cantante, molto disponibile, ha subito appoggiato lo sforzo di Paola e Giammaria. E non è escluso che il cantante possa fare un salto a Roma per dare un'occhiata all'esposizione.

Five horizons - Auditorium Parco della Musica
Via Pietro de Coubertin, 30
Fino al 30 luglio
Tel. 06/ 80241281

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.