Comunicato Stampa: pAper chAse in concerto

Comunicato Stampa: pAper chAse in concerto
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Forti del loro splendido Hide The Kitchen Knives e in procinto di veder ripubblicato il loro disco d'esordio Young Bodies Heal Quickly You Know (sempre su Southern), i pAper chAse arrivano finalmente in Italia alla fine del mese di gennaio per alcune date.
Non perdete l'occasione di vedere dal vivo una delle realtà più sorprendenti dell'anno appena trascorso!

the pAper chAse
Info: Indigena Tel. 095-311565

31/01/03 MESTRE (VE) - Jam
01/02/03 BRESCIA - Donne e Motori
02/02/03 ROMA - Sonica Club
03/02/03 GENOVA - Milk

"Tanto per sgomberare il campo: questo è uno dei migliori dischi dell'anno, e una delle cose più vere che ci sono oggi in circolazione…il gruppo texano ha un'urgenza espressiva, una follia così genuina e una capacità di masticare incubi che è raro trovare, anche in band che hanno fatto della sregolatezza una bandiera…E questo è un disco terribilmente rock. (8)”
Blow Up

"Hide The Kitchen Knives stupisce per la maturità e l'estro con cui dosi di rock scuro e teatrale vengono iniettate in un corpo post-hc chitarristico.”
Rumore

"Rock tormentato e ad alta tensione emotiva."
Rockerilla

"Un miscuglio eterogeneo e davvero intrigante che fa di Hide The Kitchen Knives un disco eccellente."
Rock Sound

"I pAper chAse hanno il dono dorato dell'originalità…Hide The Kitchen Knives è il disco che stimolerà la vostra mente sonnolenta. Rock moderno per eletti!"
Psycho!

"La musica dei pAper chAse ha una resa sonora con pochi eguali."
Late For The Sky

"John Congleton sforna quello che è uno dei dischi più crudi e reali in ambito indie rock. Pochi gruppi oggi sono in grado di sprigionare una tale energia ed enfasi creativa e, soprattutto, sanno miscelare suggestioni così differenti in maniera così originale… Ascoltatevi Hide The Kitchen Knives dall'inizio alla fine e saprete come deve suonare un vero disco rock nel 2002.
Idbox.it

"Catartici e squisitamente folli, di sicuro i pAper chAse non sono un gruppo prevedibile. Ne sentiremo parlare a lungo.”
Musicboom.it

"I pAper chAse suscitano forti e contrastanti emozioni, richiamano alla mente importanti paragoni del rock di ieri e di oggi ma quello che rimane ascolto dopo ascolto è qualcosa di non ben chiaramente inquadrabile o classificabile. Come ogni grande gruppo, i pAper chAse rimangono solo uguali a se stessi."
Kathodik.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.