Black Lips al lavoro sul nuovo album. C'è anche Patrick Carney (Black Keys)

I Black Lips sono attualmente alle prese con la loro nuova prova in studio. A due anni dalla pubblicazione di "Arabian mountain", il gruppo di Atlanta ha messo in cantiere il suo settimo capitolo discografico puntando su una collaborazione di tutto rispetto: secondo quanto ha rivelato alla stampa americana il bassista, Jared Swilley, buona parte del disco verrà prodotto da Patrick Carney dei Black Keys.
Per lavorare con lui, i Black Lips stanno muovendo alla volta di Nashville dove il batterista e il suo bandmate Dan Auerbach vivono dal 2010.

Il disco, stando alle dichiarazioni dell'artista vedrà anche la partecipazione di Bradford Cox dei Deerhunter.

Contenuto non disponibile


Contemporaneamente ai lavori sul nuovo album i Black Lips stanno portando avanti un altro progetto: il documentario battezzato "Kids like you and me". Il film, diretto da Bill Cody, si incentrerà sul tour del 2012 con cui la formazione statunitense si è esibita in Egitto, Giordania, Libano, Iraq e Emirati Arabi Uniti. Read more at http://www.nme.com/news/black-lips/70829#aUHRDIfhZsJ2lIBR.99

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.