Concerti, Kiss: infortunio in Danimarca per Paul Stanley, ma il tour prosegue

Concerti, Kiss: infortunio in Danimarca per Paul Stanley, ma il tour prosegue

Non è filato esattamente tutto liscio, lo scorso martedì 11 giugno, al Forum di Copenaghen, in Danimarca, dove i Kiss stavano tenendo una delle date del loro tour europeo (che farà tappa in Italia i prossimi lunedì e martedì 17 e 18 giugno rispettivamente a Codroipo, in provincia di Udine, e Milano): stando a quanto riferito da WENN.com, il cantante e chitarrista sarebbe caduto sul palco nel bel mezzo dell'esibizione procurandosi una brutta ferita ad un braccio. "Sì, l'ho visto cadere e ferirsi ad un braccio", ha riferito uno spettatore ai cronisti dell'agenzia londinese: "Credo sia stata per colpa degli stivali che indossava, che si sono incastrati in qualcosa facendolo inciampare. L'ho visto sanguinare, poi alzare le spalle e andare avanti come se nulla fosse. Anche quando era per terra continuava a suonare, straiato sulla schiena".

L'incidente occorso a Stanley non è stato l'unico inconveniente a caratterizzare lo show nella capitale danese: il meccanismo studiato per animare il grande ragno meccanico che domina la scenografia pare sia stato reso inutilizzabile da un incoveniente tecnico. "A metà del concerto hanno annunciato la 'morte del ragno'", ha dichiarato un anonimo spettatore, "ma ci sono state altre trovate sceniche - come, ad esempio, i fuochi artificiali - che hanno funzionato alla perfezione".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.