Glasvegas: esce a settembre il nuovo album 'Later...when the tv turns to static'

Glasvegas: esce a settembre il nuovo album 'Later...when the tv turns to static'

A due anni da "Euphoric heartbreak" del 2011 tornano i Glasvegas con un nuovo lavoro in studio. Si intitola "Later...when the tv turns to static" la fatica in studio della band scozzese in uscita a inizio settembre. Il disco è anticipato dal singolo "I'd rather be dead (than be with you", come già anticipato da Rockol, pezzo che Allan e soci avevano già pubblicato per il Record Store Day, ora primo singolo ufficiale, del quale di seguito è disponibile in visione la clip. "Rabbia... rifiuto... quando il mondo tenta di rubarti una parte della tua vita non puoi far altro che proteggerla, come se ti trovassi in un tornado", così il leader del gruppo descrive il significato del brano.

Caricamento video in corso Link



La band presenterà il nuovo disco in UK in alcune date In alucune piccole venue:

18 giugno – The Cluny – Newcastle
19 giugno – The Deaf Institute – Manchester
20 giugno – XOYO – Londra
28 giugno – Liquid Rooms – Edinburgh
29 giugno – ABC - Glasgow

I Glasvegas si sono formati nel 2003 ed hanno all'attivo quattro album dei quali il primo è un disco eponimo del 2003, ma la noterietà arriva con il brano "Daddy's gone" del 2007.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.