Kings Of Leon e Jackson Browne insieme per l'Oklahoma devastato

Kings Of Leon e Jackson Browne insieme per l'Oklahoma devastato

Kings Of Leon, Flaming Lips, Jackson Browne e Built To Spill hanno deciso d'unire le loro forze per un concertone il cui incasso andrà alle famiglie colpite dai tornado che hanno recentemente devastato alcune aree dell'Oklahoma. Le quattro entità musicali, che hanno battezzato il loro evento con il nome di "Rock for Oklahoma", hanno deciso di agire anche visto il successo ottenuto da una iniziativa simile; "Healing the heartland" del cantante country Blake Shelton, organizzato anch'esso in soccorso alle popolazioni colpite (specialmente a Moore), ha infatti raggiunto la ragguardevole cifra di 6 milioni di dollari. KoL e gli altri tre suoneranno il prossimo 28 luglio alla Chesapeake Arena di Oklahoma City. E intanto altri stanno pensando ad un a terzo show da tenere nel corso dell'estate; anche Garth Brooks, Ronnie Dunn e Toby Keith, tre assi del country, vorrebbero dare una mano.




Contenuto non disponibile







Lo scorso 8 giugno si è saputo il titolo del lavoro dei Kings Of Leon. L'attesa nuova proposta della band dei fratelli Followill è stata battezzata "Mechanical bull" ed è stata prodotta a Nashville da Angelo Petraglia. Il disco sarà disponibile dal prossimo 24 settembre. Il primo singolo, "Supersoaker", a quanto pare uscirà il 12 luglio.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.