Concerti, Replacements: reunion tour estivo per tre date in nordamerica

Dopo il riavvio del sodalizio tra Paul Westerberg e Tommy Stinson, lo scorso anno, per la registrazione dell'EP "Songs for Slim" (tirato in soli 250 esemplari, i proventi dalla vendita del quale sono stati impiegati per aiutare l'ex chitarrista Slim Dunlap, colpito da ictus), i Replacements si preparano a tornare sul palco per quello che si prepara ad essere la ricomparsa sulle scene dopo oltre vent'anni di assenza: la band, infatti, è attesa alle tre tappe del Riot Festival in programma a Toronto, Chicago e Denver a cavallo dei prossimi mesi di agosto e settembre.

A parte, ovviamente, Dunlap, sotto i riflettori non ci sarà nemmeno il batterista Chris Mars: al momento, non è dato conoscere l'identita dei due nuovi elementi che affiancheranno dal vivo Westerberg e Stinson. Alle tre date del Riot festival sono presenti in cartellone, tra gli altri, Fall Out Boy, Blink-182, Violent Femmes, Motörhead, Rancid, Blondie, Iggy and the Stooges e Guided By Voices.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.