Concerti, Annalisa Scarrone: al via il tour estivo da Napoli

Concerti, Annalisa Scarrone: al via il tour estivo da Napoli

Partirà domenica 16 giugno dalla Mostra d’Oltremare a Napoli il tour estivo di Annalisa Scarrone. Accompagnata da Andrea Lombardini (basso) , Philipp Mer (batteria), Valerio De Paola (chitarre), Giuseppe Calamosca (tastiere/trombone/fisa) e Daniel Bestonzo (tastiere), Annalisa presenterà live oltre ai brani dei due precedenti dischi ("Nali" e "Mentre tutto cambia"), le canzoni del suo ultimo album "Non so Ballare" (pubblicato il 14 febbraio per Warner Music) per un concerto di circa un'ora e mezza e 22 brani. La supervisione artistica è di Davide Graziano, mentre la scenografia è di Massimo Tomasino. Dopo la data napoletana, Annalisa farà tappa il 7 luglio a Vieste (FG), il 12 luglio a Nova Gorica (SLO), il 15 luglio a Varallo Sesia (VC) e il 27 luglio a San’t Anna di Lodé (NU). I biglietti sono già in vendita su tutti i circuiti ufficiali. Annalisa ha partecipato alla scorsa edizione di Sanremo con i brani “Scintille” e “Non so ballare”, che dona il nome al disco: ““E' un progetto al quale tengo moltissimo, in cui credo e che penso rispecchi i due anni e mezzo di lavoro fatto finora. Mi piace pensarlo come un album a due lati, uno più pubblico e l'altro più personale e intimistico; ci tengo in particolare a segnalarvi una canzone che si intitola 'La prima volta” e che per me è molto importante”, aveva detto l’artista nella sala stampa dell’Ariston. Ecco l’eleco delle date estive di Annalisa:

6 giugno - Napoli - Mostra D'Oltremare
7 luglio - Vieste (FG) - Piazza della Marina Piccola
12 luglio - Nova Gorica (SLO) - Casinò Perla
15 luglio - Varallo Sesia (VC) - Piazza Vittorio Emanuele II
27 luglio - Sant'Anna di Lodè (NU) - Piazza Sant'anna

Dall'archivio di Rockol - I Campioni del 68° Festival di Sanremo: Annalisa racconta "Il mondo prima di te"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.