Concerti, Bob Dylan: sei date in Italia a novembre

Concerti, Bob Dylan: sei date in Italia a novembre

Bob Dylan sarà in Italia per ben sei date del suo tour europeo. Come annunciato sul suo sito ufficiale, il cantautore statunitense si esibirà il 2, 3 e 4 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 6 e 7 novembre all’Atlantico di Roma e l’8 novembre al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dal 14 giugno su TicketOne. Per le date romane i biglietti potranno essere acquistati al prezzo di 60 euro più 9 euro di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Nel frattempo Dylan è in procinto di partire per “Americanarama”, il dream tour che tutti gli appassionati di americana - quell'amalgama di folk, country, blues e (inevitabilemente) rock codificata in nordamerica nella seconda metà del secolo scorso – sognano. Il padre putativo del genere Bob Dylan sarà accompagnato dai Wilco di Jeff Tweedy, costola degli Uncle Tupelo negli ultimi dieci anni divenuta colonna dell'alt-country, e i roots-psychedelic rocker My Morning Jacket da Louisville, Kentucky, in tournée insieme, supportati - come sideshow act solo per alcune date - da Richard Thompson, presente con il suo Electric Trio, e Ryan Bingham.

Contenuto non disponibile



La serie di eventi prenderà il via il prossimo 26 giugno dal Cruzan Amphitheatre di West Palm Beach, in Florida, per proseguire poi per altre ventidue tappe fino alla chiusura, il 4 agosto successivo, allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California. Ecco, di seguito, l'elenco di appuntamenti, con - ove specificato - la presenza addizionale di Thompson e/o Bingham.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.