Esce a marzo il nuovo Simply Red: in Italia lo pubblica la NuN

Esce a marzo il nuovo Simply Red: in Italia lo pubblica la NuN
La NuN Entertainment ha annunciato al Midem di Cannes l’acquisizione in esclusiva per l'Italia del nuovo album dei Simply Red, il primo inciso dalla band di Mick Hucknall per un’etichetta indipendente creata in joint venture con la sua società di management, Silentway.
Preceduto dal singolo “Sunrise”, in radio da febbraio, il disco - di cui non si conosce ancora il titolo - viene descritto sul sito del gruppo come un ritorno alle radici soul della band britannica, e si avvale del contributo di diversi produttori come Brian Rawling, Steve Lewinson, Matt Rowe, Gary Miller e Stewart Levine. L'uscita nei negozi è prevista per marzo: il presidente della NuN, Stefano Senardi, ha dichiarato a Rockol di non avere ancora deciso a chi affidare la distribuzione, per cui sarebbero in lizza alcune major oltre alla “consorella” Edel Italia.
Proprio dalla Edel, intanto, la NuN ha “prelevato” il suo neo-acquisto Pietro Monti, che per l’etichetta di Stefano Senardi, si apprende da un comunicato, seguirà dal 1° aprile amministrazione e servizi legali, contribuendo anche al publishing, al marketing strategico e allo sfruttamento del repertorio sui canali “non tradizionali”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.