Counting Crows al lavoro sul primo album dopo 5 anni

Counting Crows al lavoro sul primo album dopo 5 anni

I Counting Crows, il gruppo specialmente conosciuto per il singolo "Mr. Jones", hanno iniziato a comporre delle canzoni per quello che sarà il loro primo disco di studio da "Saturday nights & Sunday mornings" del 2008. Adam Duritz, il frontman della formazione californiana fondata nel 1991, ha affermato che, anche perché la sua collaborazione col commediografo Stephen Belber per il musical "Black Sun" è ferma, ha cominciato a scrivere. "Mi ci è voluto un po' di tempo prima di riuscire a comporre nuovamente per i Counting Crows", ha detto a "Billboard" il 48enne vocalist nato in Maryland, "ma adesso ci siamo. Abbiamo quattro o cinque composizioni e, anche se nessuna di esse è stata completata, almeno sono quattro o cinque canzoni sulle quali sto lavorando. Adesso devo solo finirle, aggiungerne qualche altra e poi si torna in studio". Ciò presumiblmente accadrà verso fine luglio, o in agosto, quando i CC avranno terminato una striscia di impegni live che li vedrà on the road anche con i Wallflowers. E, se qualche brano dovesse essere già stato completato, i Crows lo proporranno in pubblico. "Non abbiamo mai avuto esitazioni di questo gebere", ha detto Duritz. Le prossime date live del gruppo:




Contenuto non disponibile







18 giugno    Boston, MA     Bank of America Pavilion
19     Hampton, NH     Hampton Beach Casino
21    Mashantucket, CT     Foxwoods
22     Belleville, ON     Big Music Fest
24     Red Bank, NJ     Count Basie Theater

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.