Sgarbo diplomatico verso Elton John l'assenza di Madonna ai Golden Globes?

Sgarbo diplomatico verso Elton John l'assenza di Madonna ai Golden Globes?

Piccolo incidente diplomatico alla cerimonia di conferimento dei premi Golden Globes, svoltasi poche sere fa a Beverly Hills.

L'Evening Standard di Londra afferma in pratica che la vistosa assenza (ci si passi l'ossimoro) di Madonna alla serata è stata causata da una sorta di ripicca della cantante nei confronti di Elton John. Alcune settimane fa Sir Elton aveva affermato che l'ultimo singolo della Material Mum, "Die another day", era, secondo lui, una canzone bruttina. A Beverly Hills gli organizzatori avevano assegnato ai due artisti delle poltrone che li avrebbero visti gomito a gomito. E, quando Madonna ha saputo della disposizione dei posti, ha opposto il gran rifiuto. Una possibile interpretazione e basta? Mica tanto. Ecco cosa ha infatti riferito il compositore di Pinner: "Se si fosse seduta accanto a me, forse mi avrebbe ammazzato. E' vero, ho detto che quella lì non è certo la sua canzone che preferisco, ma amo Madonna e credo che abbia un talento incredibile". In realtà una spiegazione "diplomatica" esiste, e cioè che la cantante ha forse preferito rimanere a casa a badare al figlioletto Rocco, ammalato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.