Comunicato Stampa: Jay - Z in concerto Def Jam

Comunicato Stampa: Jay - Z in concerto Def Jam
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

COMUNICATO STAMPA

Universal Music, Def Jam e D'Alessandro e Galli presentano:
JAY Z

And the ROC - a -FELLA family plus special guest: The Clipse

23 GENNAIO

ALCATRAZ - MILANO ore 21.00

Posto unico 28.00 euro

Jay-Z, artista dell'etichetta Roc-a-Fella, è entrato direttamente al numero 1 nella classifica Billboard Top 200 albums con il suo ultimo lavoro, The Blueprint 2: The Gift and The Curse. Jay-Z è al suo settimo album, in passato ha già ricevuto due Grammy Award.

Il primo singolo tratto dall'album, "03 Bonnie & Clyde," vede la partecipazione di Beyonce' Knowles delle Destiny's Child, ed è inserito a forte rotazione nelle programmazioni radiofoniche di tutto il mondo.

Questo ambizioso doppio album annovera ospiti di primo piano: da Sean Paul a Paul Anka, da Tupac Shakur a Ennio Morricone, e poi Dr. Dre, Beyonce' Knowles, Faith Evans, Lenny Kravitz, Scarface, Beanie Sigel e i Neptunes.

Data di pubblicazione dell'album THE BLUEPRINT 2 :The Gift and the Curse - 17 gennaio 2003
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.