Concerti: Spandau Ballet, in preparazione 'tour con orchestra'

Concerti: Spandau Ballet, in preparazione 'tour con orchestra'

Mentre Tony Hadley e Gary Kemp si stanno preparando ad un domanda & risposta con i fan, evento che si svolgerà il prossimo 20 giugno presso gli studi della BBC a Maida Vale, Londra, Tony ha fatto cenno ad un tour che gli Spandau Ballet intraprenderanno con una orchestra. Sentito nel corso della trasmissione mattutina BBC Breakfast dell'ente radiotelevisivo britannico, Hadley non è sceso in particolari ma ha annunciato che per la serie di future date ci saranno tutti i pezzi più noti degli Spands "più un paio di canzoni molto poco note che probabilmente non canto da trent'anni". A dirigere l'orchestra è stata chiamata Anne Dudley, in passato alla corte degli ABC e dei Frankie Goes To Hollywood.




Contenuto non disponibile







Attivato nel 1979, il gruppo è tornato assieme nel 2009 dopo vent'anni. L'annuncio della reunion è stato dato dalla band con una conferenza stampa, tenuta il 25 marzo di quell'anno, a bordo della ex nave da combattimento "Belfast" ormeggiata a Londra. E' da sottolineare il fatto che, secondo alcune fonti, in realtà Hadley alla BBC avrebbe fatto cenno a concerti suoi con brani degli Spandau Ballet e non a show del gruppo. Sul sito della band non c'è traccia di questa notizia, mentre su quello di Hadley effettivamente sono segnati tre show (nel prossimo ottobre) contrassegnati con la scritta "Tony Hadley performing the hits of Spandau Ballet". In attesa di commenti chiarificatori è dunque possibile che si tratti di un piccolo qui pro quo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.