Neko Case: ascolta qui 'Man' con M. Ward, il nuovo album a settembre

Neko Case: ascolta qui 'Man' con M. Ward, il nuovo album a settembre

Dopo quattro anni di silenzio torna Neko Case con un nuovo lavoro. Si intitola "The worse things get, the harder I fight, the harder I fight, the more I love you" la nuova fatica in studio dell'artista statunitense. Proprio oggi, 11 giugno, è stato rivelato il primo estratto dal disco, "Man", realizzato con la collaborazione di M. Ward alla chitarra, metà artistica di Zooey Deshanel negli She & Him. Di seguito è possibile ascoltare la canzone.




Neko Case è al suo nono album solista, l'ultimo si intitolava "Middle cyclone", pubblicato nel 2009. La Case è nota anche per il suo contributo nei New Pornographers, band canadese, con cui ha registrato i dischi dal 2000 al 2010. Neko ha rilasciato nei giorni scorsi anche un trailer del nuovo album, disponibile di seguito.




La cantante, inoltre, partirà per un tour tra gli Stati Uniti e Il Canada il prossimo 22 giugno, data in cui suonerà al Solid Sound Festival, Massachusetts. Ecco le atre date:

06/22 – North Adams, MA @ Solid Sound Festival
07/06 – Ottawa, ON @ Ottawa Bluesfest
07/07 – Toronto, ON @ Toronto Urban Roots Fest
08/09 – Edmonton, AB @ Edmonton Folk Festival
08/11 – Regina, SK @ Regina Folk Festival
08/24-25 – Monterey, CA @ First City Festival
09/06-07 – Chicago, IL @ A.V. Fest/Hideout Block Party
09/08 – Portland, OR @ Musicfest NW
09/16 – Salt Lake City, UT @ Red Butte Garden Amphitheater
10/04-06 – Austin, TX @ Austin City Limits
10/11-13 – Austin, TX @ Austin City Limits
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.