Okkervil River, a settembre il nuovo album in studio

Sono trascorsi due anni dall’ultimo lavoro degli Okkervil River “I am very far”, disco che negli Usa ha conseguito il miglior risultato di vendite di sempre per la band texana, raggiungendo il 32esimo posto nella album chart. Ora Will Sheff e soci sono pronti a dare un seguito a quel disco. Il settimo capitolo discografico si intitolerà “The silver gymnasium” e vedrà la luce il prossimo 3 settembre per la ATO Records, dopo numerosi album stampati per la Jagjaguwar. Non sono trapelate al momento altre informazioni in merito al nuovo lavoro, ma la band ha annunciato il tour americano che partirà il 24 agosto da Monterey in California e terminerà il 2 novembre a Chicago.

Caricamento video in corso Link


Gli Okkervil River, attivi dal 1998, hanno dato alle stampe il loro primo album “Don’t fall in love with everyone you see” nel 2002, raggiungendo il successo planetario con il sesto capitolo discografico “The stand ins” nel 2008.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.