In arrivo ‘I 10 comandamenti’, musical biblico. Nel cast Irene Fornaciari e Sergio ‘Moses’ Moschetti

Esordirà a Milano, il prossimo 9 marzo, presso il Mazda Palace, “I 10 comandamenti”, musical d’origine francese (vedi News) dedicato alla storia biblica di Mosè e del popolo d’Israele.
Nel cast della versione italiana, curato da Giancarlo Golzi (batterista dei Matia Bazar), oltre alla già annunciata figlia del cantante Zucchero, Irene Fornaciari, che interpreterà il ruolo di Myriam (vedi News), ci saranno anche tre ex-nuove proposte sanremesi: il torinese Sergio Moschetto (in arte “Moses”, secondo posto a Sanremo Giovani nel 2001 con il duo Moses, vedi News), che vestirà i panni di Mosè; Daniele Vit (fra le nuove proposte nella scorsa edizione, vedi News), che sarà Giosuè e Barbara Eramo (che partecipò a Sanremo nel ‘98 con il duo Eramo&Passavanti, vedi News) nel ruolo di Sephora.
Lo spettacolo, prodotto da Guido e Maurizio De Angelis, avrà le musiche originali della versione francese, firmate da Pascal Obispo. (Fonte: Il Corriere della Sera, La Stampa, Il Giorno, Il Messaggero)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.