Dopo 3 anni torna Jack Johnson, subito il singolo e poi l'album

Dopo 3 anni torna Jack Johnson, subito il singolo e poi l'album

A distanza di tre anni dal suo ultimo lavoro torna Jack Johnson Immediatamente disponibile il singolo "I got you", mentre l'album, intitolato "From here to now to you", sarà invece in commercio dal prossimo 17 settembre.

Il musicista, classe Settantacinque, era un surfer professionista fino a quando, in seguito ad un brutto incidente in seguito al quale ricevette 150 punti di sutura, fu obbligato a rimanere a letto per parecchio tempo e lì compose varie canzoni. Il suo album di debutto, “Brushfire fairytales”,  è del 2001 e non si spinse oltre il numero 34 nelle classifiche USA. Poi - negli USA - la scalata trionfale. "I got you" è una ballata molto semplice e tranquilla che è stata registrata presso lo studio privato dell'artista,.




Contenuto non disponibile







il Mango Tree Studio, alle Hawaii. Il nuovo album è stato prodotto da Mario Caldato Jr, al fianco di Johnson per l'album di maggior successo dell'artista, "In between dreams".

L'ultimo album del 38enne folk-rocker era stato "To the sea" del maggio 2010; il dsco aveva debuttato al numero 1 negli USA vendendo 243.000 copie nella prima settimana. Jack è sposato dal 2000 con Kim che aveva conosciuto al college. La coppia abita ad Oahu, Hawaii.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.