Thom Yorke e Nigel Godrich (Atoms for Peace): ascolta l'inedito 'Honey pot'

Thom Yorke e Nigel Godrich (Atoms for Peace): ascolta l'inedito 'Honey pot'

E' certamente degno di nota lo slancio di generosità che Thom Yorke sta dimostrando ai fan in attesa di presentare dal vivo i suoi Atoms For Peace.
L'artista di Wellingborough infatti, dopo aver diffuso in rete una serie di registrazioni dal vivo, riprese durante le prove del tour che prenderà il via il prossimo luglio, ha voluto fare un ulteriore regalo ai suoi sostenitori: durante un dj set tenuto per KCRW radio insieme all'amico e produttore Nigel Godrich (anche lui membro degli AFP), il leader dei Radiohead ha trasmesso l' inedito intitolato "Honey pot".

"Questo è un remix di 'All I need' che è poi diventata una nuova canzone che nessuno ha mai sentito prima e non sapevo cosa farmene" sono state le parole con cui Yorke ha introdotto l'inedito. Ecco di seguito "Honey pot":




"All I need" è la quinta traccia di "In rainbows", settimo capitolo discografico dei Radiohead che venne pubblicato il 10 ottobre 2007 in forma di download digitale e, a partire dal 3 dicembre dello stesso anno, reso disponibile in formato tangibile "discbox".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.