Comunicato Stampa: Oltreconfine in concerto al Nidaba Theatre

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


oltreConfine

AL NIDABA THEATRE

UNA BAND CHE SI AFFACCIA SUL PANORAMA ITALIANO
CON GRANDE ATTENZIONE DA PARTE DEL MONDO MUSICALE

MARTEDI' 21 Gennaio 2003
UNPLUGGED
Nidaba Theatre
(Via Gola, - Milano)

DANIELE TENCA: VOCE, CHITARRA E ARMONICA
GIULIANO DOTTORI: CHITARRA E SECONDE VOCI
BEPPE SANTONICCOLO: percussioni

Una serata di grande rock, MARTEDI' 21 Gennaio al NIDABA THEATRE, con una band rivelazione, che in pochi mesi di attività ha raccolto consensi ovunque.

Gli OLTRECONFINE hanno appena completato le registrazioni dell'album d'esordio, che uscirà nel 2003, e presentano in anteprima, IN VERSIONE ACUSTICA, alcune canzoni del loro lavoro.
L'energia, l'entusiasmo e il suono degli OLTRECONFINE sono così coinvolgenti da rendere ogni loro concerto un piccolo evento, grazie anche alla voce sensuale del leader Daniele Tenca, ormai noto soprattutto agli Springsteeniani in quanto vocalist dei Badlands.
Gli OLTRECONFINE hanno un'intensa attività live, la dimensione che meglio li caratterizza ed in cui esprimono la loro vena artistica. Oltre ai numerosi concerti, in quest'ultimo periodo hanno partecipato alla compilation: Jungle sound – operazione musica. In quell’occasione hanno conosciuto Stefano Ceska, fonico, assistente di studio per “Miss Mondo” e “Fuori come va” di Ligabue, con il quale hanno successivamente lavorato in studio due volte.
Tra le due sessions in studio, si colloca la vittoria della quinta edizione della rassegna musicale Fuori Tempo di Fabriano.
Grazie alla collaborazione nata con l’associazione Fuori Tempo, si sono recentemente esibiti al Barfly di Ancona in apertura dei concerti di Moltheni e Marina Rei.

La scorsa estate hanno aperto per Vasco Rossi allo stadio di Fabriano raccogliendo inaspettati consensi da un pubblico così selettivo.

Website: www.oltreconfine.com
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.