Comunicato Stampa: Paola Turci in concerto al 'Fuori Orario'

Comunicato Stampa: Paola Turci in concerto al 'Fuori Orario'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PAOLA TURCI AL FUORI ORARIO DI GATTATICO (RE)
Sabato 18 gennaio 2003 – ore 22,30

Sabato 18 musica d’autore al FUORI ORARIO con Paola Turci in tournée per presentare «Questa parte di mondo», titolo del suo recente album.
Con 17 anni di carriera e ben 9 Festival di Sanremo alle spalle (da «L’uomo di ieri» nel 1986 a «Saluto l’inverno» nel 2001), la Turci ha riscoperto l’approfondimento interiore e il dono della creatività compositiva solo negli ultimi anni grazie all’amica Carmen Consoli che l’ha pungolata. Le canzoni di «Questa parte di mondo» (dal primo singolo «Mani giunte» al capolavoro «Adoro i tramonti di questa stagione») ne sono la dimostrazione e si prestano particolarmente alla trasposizione live. Sul palco ad accompagnare la Turci, ci saranno il batterista Cristiano Micalizzi, il chitarrista Fernando Pantini e il bassista Francesco Chiari.

Biglietti a 12 euro.
Il concerto inizia alle ore 22,30, con ingresso riservato ai soci Arci.

Circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE), via Don Minzoni 96/D, tel. 0522-671970, fax 0522-472398, sito «www.arcifuori.it»
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.