Aspettando il concerto, Vasco incontra i bimbi in ospedale

Aspettando il concerto, Vasco incontra i bimbi in ospedale

Bel gesto di Vasco Rossi. Aspettando il concerto di Torino di domani, il cantante si è recato a fare visita ai bambini dell'ospedale torinese infantile Regina Margherita. Il Komandante, come riporta l'Ansa, si è intrattenuto per quasi due ore. L'artista si è intrattenuto in due reparti, incontrando uno ad uno i piccoli pazienti, tra cui due bambini che hanno subito un trapianto. "Mi avete fatto un bel regalo", ha detto il rocker di Zocca ai piccoli. Il Blasco domani sera terrà il primo dei concerti che segnano il suo ritorno sul palco dopo due anni di assenza.




Contenuto non disponibile







Sette concerti che iniziano - appunto - domenica 9 a Torino e termineranno il 26 a Bologna, su un palco da 70 metri, profondo 21 più 13 di passarella e un gigantesco triangolo che dice semplicemente "Vasco".

Il tour riparte esattamente da dove si era interrotto nel 2011: 22 canzoni in scaletta più un medley.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.