'Mechanical bull', ecco il nuovo album dei Kings Of Leon

'Mechanical bull', ecco il nuovo album dei Kings Of Leon

Già alla fine dello scorso marzo il bassista Jared Followill aveva dato le prime indicazioni. Il sesto album dei Kings Of Leon, secondo quanto aveva detto il musicista, "sarà pronto per il prossimo settembre ed è un misto tra 'Youth & young  manhood" (album d'esordio del gruppo, del 2003) e 'Because of the times' (del 2007)". E a metà del mese scorso, al Bottle Rock Music & Arts Festival nella californiana Napa Valley, i KoL avevano offerto dal vivo al pubblico un assaggio dall'album in arrivo proponendo la nuova "Always the same". Ora, in attesa di tutti gli altri particolari, si è saputo il titolo del lavoro. L'attesa nuova proposta della band dei fratelli Followill, come riporta Patrick Doyle dell'edizione USA di "Rolling Stone", è stata battezzata "Mechanical bull" ed è stata prodotta a Nashville da Angelo Petraglia. Il disco sarà disponibile dal prossimo 24 settembre. Per ora le sole informazioni disponibili sono queste, ma non si escludono altri particolari entro breve tempo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.