Villa da 3 milioni di euro, e Shakira diventa vicina di casa di Ricky Martin

Villa da 3 milioni di euro, e Shakira diventa vicina di casa di Ricky Martin
Shakira è diventata vicina di casa di Ricky Martin e dei due Bee Gees sopravvissuti, Barry e Robin. La cantante colombiana ha infatti recentemente firmato un assegno equivalente a 3.125.000 euro per la villa che desiderava tanto, e così si ritrova ad abitare a poche decine di metri dalle modeste dimore di Ricky, Barry e Robin. La casa si trova sulla North Bay Road di Miami, che è soprannominata "la strada dei milionari". Shakira già abitava a Miami, ma in una sistemazione per così dire "minore". Ora la cantante, che convive col fidanzato argentino Antonio de la Rua, può finalmente muoversi a suo agio, senza più essere costretta nei miserabili cento metri quadrati di prima. Già, perché la villa, incorniciata da un boschetto di palme, ha tre camere da letto molto grandi, quattro bagni, una imponente sala e, in giardino, la piscina. Il tutto si affaccia sul mare. Non manca ovviamente il molo privato per il motoscafo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.