Comunicato Stampa: Compilation di Radio Monferrato

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Radio Monferrato: una compilation di successi.

E' da un paio di anni che Radio Monferrato continua a mietere successi: una delle radio piu' seguite ed amate dal pubblico. La radio che si caratterizza per una selezione musicale giovane e all'avanguardia, trasmette 24 ore su 24 grandi successi prettamente dance. Dopo aver fatto il pieno di pubblico nelle serate estive con la discoteca mobile Fm Disco Explosion., dopo aver fatto il pieno di pubblico nelle varie discoteche dove lavorano i dj della radio, ora esce con la prima compilation firmata Dancing Day Time.

Dancing Day Time è il contenitore pomeridiano a cura del dj Mauro Vay, che va in onda tutti i giorni dalle 14 alle 18.

Nel pomeriggio di radio Monferrato oltre alla musica, c'è una massiccia partecipazione del pubblico, che interagisce con la trasmissione grazie ad internet, fax, telefono e soprattutto gli sms. In ogni appuntamento pomeridiano sono oltre 400 i messaggi ricevuti quotidianamente durante il "Dancing Day Time", ed è proprio la forza degli ascoltatori che segue fedelmente il programma di Mauro Vay, che ha fatto si che nascessa la prima compilation della radio. In vendita ad un prezzo bassissimo (solo 7 euro) è andata a ruba in soli 4 giorni. Nessuno si aspettava un simile riscontro, oltre 500 compilations esaurite in soli 4 giorni! In questi giorni è uscita la ristampa del cd distribuita in pochi negozi di dischi, selezionati dalla radio stessa.


Il cd contiene 11 tracce che spaziano dalla dance alla musica pop italiana, con un paio di brani esclusivi trovabili solo su questa compilation. C'è un numero per le informazioni e per sapere dove trovare la compilation: 0141/84.30.03
Al suo interno la compilation vede l'inedito viaggio di Marty McFly (si proprio il protagonista di Ritorno al Futuro) con BIT (Back in Time) poi la musica dance commerciale continua con Robbie Vs Nocera, Monika, One more time, un remix dei Farinei dla Brigna, la musica pop di Alberto Donatelli, dei Brama e dei grandi Interra Straniera, per poi passare a ritmi techno grazie a 3 produzioni firmate Francesco Zeta. Radio Monferrato fa parte dello storico gruppo di 3 radio insieme a Radio Vallebelbo GRD e Radio Canelli, e si differenzia da queste due per il tipo di musica, molto piu' giovane.
La radio trasmette buon umore e intrattenimente, cercando di essere un punto di incontro per i propri ascoltatori. Grazie infatti al programma del pomeriggio sono tantissimi i giovani (e meno giovani) che si sono incontrati e alcuni addirittura si sono sposati!

successo della prima compilation, seguiranno in futuro altre compilation, ma non solo ci sono altre novità imminenti, che presto verranno comunicate. Non ci rimane di consigliarmi l'ascolto della radio che trasmette sui 103.400 per Asti città e sui 97 per le province di Asti, Cuneo, Alessandria e Torino.
Per chi volesse vedere all'opera i dj della radio, dopo aver dominato la scena delle discoteche nell'astigiano con il venerdi sera e domenica pomeriggio, la band del Dancing Day Time capitanata da Mauro Vay con Matteo Effe e tutti gli altri personaggi, potete trovarli alla discoteca El Diablo di Prato Nevoso, dove oltre al pubblico piemontese ci sono liguri ma soprattutto gente da tutta europa.

Informazioni su:
www.vay.3000.it
www.pcmusicservice.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.