Comunicato Stampa: Primo progetto discografico in arrivo da Operazione Trionfo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Primo progetto discografico in arrivo da Operazione Trionfo

Venerdi' 17 gennaio in onda su tutti i network italiani "Che cosa resta di me" di Daniele De Marco

Non si è trattato solo di un gioco. Per Daniele De Marco, Operazione Trionfo è stata davvero un'importante occasione, il trampolino di lancio che ha evidenziato le sue doti artistiche: il 31 gennaio verrà infatti pubblicato (per Sony Music) "Cosa resta di me", singolo che anticipa l'album di debutto e che sarà già possibile ascoltare da venerdi' 17 sulle frequenze dei principali network italiani. Il primo concreto segnale uscente dalla trasmissione televisiva piu' discussa dello scorso 2002!
Con "Cambiare" di Alex Baroni, cantata a cappella per il primo provino Mediaset, Daniele ha incantato gli autori del programma facendosi selezionare, tra 26 mila candidati, ad unanimità; un buon punto di partenza che l'ha portato , in palmo di mano, alla finalissima.
Ma è puntata dopo puntata, esibizione dopo esibizione, che Daniele ha conquistato definitivamente pubblico e addetti ai lavori. Capacità di interpretazione, duttilità nonchè una personalità forte e ben definita sono risultati essere i punti di forza di un giovane artista completo che, dopo aver studiato pianoforte, canto, chitarra ed aver suonato in piccoli club, ha deciso di mettersi in gioco in questa grande gara televisiva.
Basta andare sul sito ufficiale (www.operazionetrionfo.it) per trovare l'elenco infinito di tutti i messaggi che a centinaia sono stati inviati da giovani ammiratrici: "....hai talento da vendere. spero che tu possa diventare la stella che meriti, ho un piccolo brivido dentro..è l'emozione di sentirti cantare...", alcune sono frasi semplici, dolci che celano un po' di timidezza, altre piu' sfacciate assomigliano a vere e proprie dichiarazioni d'amore.
Ed è con questo glorioso "passato recente " che Daniele De Marco si appresta a scalare le classifiche. "Che cosa resta di me..." è scritto, suonato e cantato da lui e di lui qualcosa certamente resterà!!!
Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.