Il nuovo album di Mariah Carey esce il 23 luglio

Il nuovo album di Mariah Carey esce il 23 luglio

Dopo tanto parlare del suo nuovo album, che sarà il primo di studio dal 2009, il disco ha finalmente una data d'uscita precisa. Il tredicesimo lavoro di sala di Mariah Carey, il cui titolo non è ancora stato annunciato, sarà disponibile dal prossimo 23 luglio. la comunicazione è arrivata via Twitter, quando Mariah ha postato il messaggio “The New Era Begins.. 7/23 #MC723”. Da notare che la scritta "The new era begins" era andata online anche in occasione, alla fine dello scorso aprile, dell'annuncio del singolo "#Beautiful". Singolo che, peraltro, inizia a muoversi proprio adesso nelle classifiche di Billboard. Per il resto, buio pesto sull'album se non per ormai lontane considerazioni sommarie dell'autrice e una forse più interessante lista dei produttori e musicisti che hanno dato una mano a Mariah ad assemblare il tutto:  DJ Clue?, Randy Jackson, Q-Tip, R. Kelly, David Morales, Loris Holland, Stevie J, James Fauntleroy, Ray Angry, Walter Afanasieff, Jermaine Dupri, Bryan-Michael Cox, James "Big Jim" Wright, Hit-Boy, The-Dream, Da Brat e Rodney Jerkins.




Contenuto non disponibile







Pochi giorni fa Mariah e e Nicki Minaj hanno dato l'addio ad "American idol" dopo una sola stagione. L'annuncio è stato dato direttamente da Nicki, mentre Mariah ha preferito affidarsi ad un tweet diffuso dalla sua azienda di relazioni pubbliche, la PMK BNC. Mariah si era unita al collegio dei giudici assieme a Nicki e al cantante country Keith Urban; quest'ultimo al momento è il solo a non aver definito la propria posizione. A Mariah, secondo cifre non ufficiali, era andato il compenso di 18 milioni per il suo impegno; a Nicki, meno conosciuta della collega, dodici.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.