Comunicato Stampa: Su Radio Meridiano riparte 'Frequenze Disturbate Live'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


DA MARTEDÌ 14 GENNAIO parte la nuova edizione di “FREQUENZE DISTURBATE LIVE”, il programma di Radio Meridiano 12 condotto da Davide Mearelli dedicato alla musica dal vivo di qualità. IN COLLABORAZIONE CON IL BIG MAMA DI ROMA OGNI MARTEDÌ ALLE 21.00 verrà trasmesso un concerto registrato presso il club trasteverino.
La linea della trasmissione seguirà i suoni del blues, del rock e del jazz, così come il Big Mama da anni propone nei suoi oltre 200 concerti stagionali. I primi appuntamenti vedranno protagonisti:

ERIC WOOD – sensibile cantautore statunitense, più volte esibitosi al Big Mama. Un artista straordinario, influenzato da Jeff Bukley e dai ritmi brasiliani;

THE FLESHTONES – la scatenata band di Athens, Georgia, in un concerto straordinario. Dal 1976 la più imitata e seguita band di Garage Rock'n'Roll.

SHARRIE WILLIAMS, vocalist americana che ha nel gospel e nel rhythm'n' blues i suoi punti di forza interpretativi. In occasione del suo concerto romano ha potuto dare saggio della sua grande capacità vocale ad un pubblico entusiasta che ne ha fatto la sua scoperta.


STONE WASHED, band romana di blues rock, sulla scia di Willie Dixon, John Lee Hooker, Stevie Ray Vaughan.

Il BIG MAMA si trova a Vicolo San Francesco a Ripa 18 – infoline 06/581.2551
RADIO MERIDIANO 12 trasmette sui 97.500 in FM di Roma e Provincia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.