Per le dediche musicali Vodafone Omnitel si allea con tj net

Per le dediche musicali Vodafone Omnitel si allea con tj net
tj net, società italiana del gruppo Bertelsmann è stata scelta dall’operatore telefonico come partner per il lancio di un servizio “brand” di dediche musicali per cellulari, in funzione da un paio di settimane. Vodafone Omnitel ha attivato un numero breve dedicato (42552) a disposizione degli oltre 18 milioni di utenti che il gestore raggiunge in Italia: il menù a disposizione dei clienti prevede una scelta tra hits del momento, canzoni d’amore, inni sportivi ed altre opzioni, con la possibilità aggiuntiva di inserire la propria voce nel messaggio.
“Non possiamo dare numeri a causa delle policy di Vodafone”, ha dichiarato a Rockol l’amministratore delegato di tj net, Paolo Roatta, “ma posso confermare che la customer base del servizio sta crescendo costantemente fin dal primo giorno, superando ogni aspettativa. Il servizio di dedica musicale si conferma una delle ‘killer application’ nel campo della musica via cellulare”.
tj net opera da circa tre anni nel campo della “mobile music” e dichiara una customer base di oltre 1 milione e 700 mila utenti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.