Magic Fest Summer Edition: a Roma a luglio Sinclar e Gigi D'Agostino

Magic Fest Summer Edition: a Roma a luglio Sinclar e Gigi D'Agostino

Si svolgerà il 13 luglio al Magic Land di Valmontone (Roma) il Magic Fest Summer Editon, evento che abbina esibizioni dal vivo, djset e attrazioni tipiche di un parco divertimenti.
Una lineup distribuita su sei palchi che racchiude alcuni nomi di spicco del clubbing nazionale ed internazionale come Bob Sinclar, Gigi D'Agostino e Provenzano DJ, che insieme a Milling Pot e Jessie Diamon occuperanno il main stage. Protagonista del palco dedicato ai live è Jake La Furia dei Club Dogo mentre nell'Arena si balla con l'elettronica di Satoshi Tomiie, Francesco Farfa, Emix, Cirillo e D Lewis.
La sala Awning offre il sound ibizenco di Stacey Pullen,protagonista questa estate della one-night Music On di Marco Carola all’Amnesia. Nelle altre due sale previste infine sonorità alternative, lounge e latino-americane. Il ticket di ingresso costa 35 euro e si potrà accedere al parco dalle 10. Le esibizioni musicali cominciano alle ore 16, mentre le attrazioni resteranno aperte tutta la notte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.