Robbie Williams: al cinema il 12 giugno il concerto alla O2 Arena

Robbie Williams: al cinema il 12 giugno il concerto alla O2 Arena

Sono duecento le sale italiane che il 12 giugno proietteranno solo per una serata il concerto evento che Robbie Williams ha tenuto in anteprima alla O2 Arena di Londra lo scorso novembre. Sono ufficialmente aperte le prevendite per assistere alla proiezione del live al cinema e per l’occasione è stato realizzato un accordo speciale con il fanclub italiano prevede l’acquisto a prezzo agevolato solo per i possessori dello speciale coupon messo a disposizione dallo stesso fanclub che acquisteranno il biglietto in prevendita. Robbie interpreta dal vivo non solo grandi successi come "Angels", "Rock DJ", "Gospel", "Millennium"e dei nuovi pezzi tratti da "Take the crown" come "Candy", "Be a boy" e "Different". Di seguito è possibile vedere il trailer. Per conoscere le sale in cui sarà proiettato il film è possibile visitare il sito ufficiale di Nexo Digital.

Caricamento video in corso Link



In merito a novità discografiche inerenti il cantante inglese, come riporta il Sun, sembra che Adele - reduce dai Premi Oscar dove si è aggiudicata la statuetta per la miglior canzone con “Skyfall” - avrebbe accettato di registrare un brano con Robbie Williams. La cantante sarebbe entusiasta di poter lavorare con l’ex Take That nel suo prossimo album (un progetto, quello di Robbie, a quanto pare simile a “Swing when you’re winning”, album di cover degli anni Cinquanta e Sessanta pubblicato nel 2001, seguito di “Sing when you’re winning”, disco di inediti del 2000).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.