Nine Inch Nails, ecco l'inedito 'Came back haunted'. Nuovo album a settembre

Nine Inch Nails, ecco l'inedito 'Came back haunted'. Nuovo album a settembre

Ha trovato un effettivo riscontro il leak trapelato la scorsa settimana sulla diffusione di un inedito dei Nine Inch Nails: oggi, giovedì 6 giugno, Trent Reznor e soci hanno infatti reso disponibile "Came back haunted",  il primo singolo ufficiale dalla loro nuova e tanto attesa fatica in studio.
Insieme al brano, tramite il proprio Twitter ufficiale, la band statunitense ha rivelato anche il nome del successore di "The slip", che sarà pubblicato il prossimo 3 settembre con il titolo "Hesitation marks".

Ecco "Came back haunted":



Realizzato insieme ad Alan Moulder e Atticus Ross, l'ottavo capitolo discografico dei NIN è stato realizzato nel corso del 2012. "Sono stato meno che onesto con voi su cosa abbia fatto davvero negli ultimi tempi", ha scritto il cantante, chitarrista e compositore di Mercer, Pennsylvania: "Per tutto l'ultimo anno ho lavorato segretamente con Atticus Ross e Alan Moulder ad un nuovo disco in studio dei Nine Inch Nails, che sono felice di informarvi sia finito e sia dannatamente grande. Questo è stato il reale motivo che mi ha spinto a mettere di nuovo insieme una band per un tour. I miei lavori per il cinema e l'impegno con gli How to Destroy Angels hanno stimolato molto la mia creatività, e quindi eccoci qui. Rimanete sintonizzati".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.