Bono non andrà in Iraq, ma sarà presente ai Grammy 2003?

Bono non andrà in Iraq, ma sarà presente ai Grammy 2003?
Bono, la voce della rock band degli U2, non andrà in Iraq. A smentire le voci di un imminente viaggio del cantante irlandese, noto per il suo attivismo politico, è stato un suo portavoce che ha chiarito come, per il momento, la lotta all’AIDS e l’abolizione del debito dei paesi poveri siano per il cantante irlandese le principali battaglie umanitarie da portare avanti.
E’ di pochi giorni fa, invece, la notizia che gli la rock band irlandese ha ricevuto una nuova nomination per la prossima edizione dei premi Grammy, previsti per il 23 febbraio 2003 a New York (vedi News): la canzone “Walk on” (che il gruppo eseguì dal vivo nella passata edizione, quando si aggiudicò tre premi Grammy, vedi News) è stata candidata per il premio “Best rock performance by a duo o group with vocals”. Nella fattispecie, è stata candidata le versione live del pezzo, contenuta nella compilation “America – a tribute to heroes” (realizzata da diverse rockstar per ricordare l’11 settembre, vedi News): un brano registrato dal vivo in uno studio di Londra, che ha visto la partecipazione del chitarrista Dave Stewart e della cantante Natalie Imbruglia ai cori.
Dall'archivio di Rockol - Quel caro vecchio saggio di Bono
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.