Taylor Swift sul palco con i Rolling Stones, il video

Taylor Swift sul palco con i Rolling Stones, il video

Altra scintillante aggiunta al tour dei Rolling Stones. Sir Mick e soci, come noto, in questi giorni sono on the road negli USA e si stanno divertendo ad ospitare sul palco alcuni tra gli artisti che preferiscono. E, dopo aver collezionato la presenza di Katy Perry, Dave Grohl e Tom Waits, l'altra sera è stata la volta di Taylor Swift. La cantante, come si sa, da alcuni anni è tra le artiste che più vendono negli States. Jagger, dopo aver affermato che la band non affrontava "As tears go by" da parecchio tempo e quindi ci sarebbe voluta dell'assistenza speciale, a Chicago ha attaccato il pezzo e poco dopo è sopraggiunta Taylor.











Quello dello scorso 3 giugno è stato il terzo concerto degli Stones allo United Center di Chicago. La veterana formazione britannica è ora attesa a:

6 giugno: Air Canada Centre - Toronto, Ontario
9: Bell Centre - Montreal, Quebec
12: TD Garden - Boston, Mass.
14: TD Garden - Boston, Mass.
18: Wells Fargo Center - Philadelphia, Pa.
21: Wells Fargo Center - Philadelphia, Pa.
24: Verizon Center - Washington, D.C.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.