Joe Jackson, dopo il nuovo album un'edizione speciale di 'Night and day'

Joe Jackson, dopo il nuovo album un'edizione speciale di 'Night and day'
Il musicista inglese trapiantato a New York, in procinto di pubblicare l’album che segna l’attesa reunion della Joe Jackson Band (vedi News), vedrà presto rieditato in versione deluxe il disco più fortunato della sua carriera, “Night and day”. Pubblicato originariamente nel 1982 dalla A&M, l’album dovrebbe uscire in primavera come doppio CD in una edizione speciale arricchita dall’inclusione di diversi demo di studio, di quattro o cinque pezzi tratti dalla colonna sonora di “Mike’s murder” (1983, mai pubblicata su compact disc), di alcuni brani in versione spagnola (originariamente inclusi in un dodici pollici intitolato “The Real men EP”) e di una cover di “Round midnight”, comparsa nel 1984 in un disco-tributo al jazzista Thelonious Monk.
Il sito ufficiale dell’artista, intanto, informa che il nuovo album “Volume 4”, pubblicato il prossimo 11 marzo da Restless/Rykodisc, uscirà in edizione limitata con un CD live in aggiunta, contenente registrazioni tratte dagli show di “riscaldamento” che il neocostituito quartetto con Graham Maby, Dave Houghton e Gary Sanford ha tenuto in Inghilterra nel settembre del 2002.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.