Improvvisamente Guns N' Roses, giovedì concerto a New York

Improvvisamente Guns N' Roses, giovedì concerto a New York

I Guns N' Roses hanno annunciato a sorpresa uno show che si terrà nella giornata di giovedì 6 giugno a New York. Axl Rose e soci si esibiranno presso una piccola sala, il Brooklyn Bowl che può ospitare al massimo 600 spettatori. I GNR hanno fatto sloggiare dal cartellone del locale Nicki Bluhm and the Gramblers, che sono stati spostati al Capitol Theatre. I biglietti per i Guns sono stati messi in vendita martedì sera a 150 dollari l'uno e non c'è bisogno di dire che fine abbiano fatto. Il locale (61 Wythe Avenue, Brooklyn, NY), che sorge sull'ex Hecla Iron Works (costruito nel 1882, zona Williamsburg, dietro l'angolo c'è la fabbrica di birra Brooklyn Brewery), è un vero e proprio




Contenuto non disponibile







 bowling con 16 piste. I GNR con tutta probabilità hanno scelto di tenere il concerto come "riscaldamento" in vista del loro show di domenica sera al festival Governors Ball di NYC. Gli headliner delle altre due serate saranno Kanye West (venerdì) e Kings of Leon (sabato). Il Governors Ball Music è la kermesse di Randall's Island Park, un isolotto che fa parte di Manhattan ma si affaccia sul Bronx. Per i GNR si tratterà della prima apparizione in grande stile dopo la residency dello scorso autunno presso l'Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas.


All'inizio del mese scorso il chitarrista Richard Fortus (46 anni, sostituto di Paul Tobias) dei GNR ha detto: "L'album è quasi interamente completato, ma non uscirà quest'anno. Probabilmente nel 2014".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.