Concerti, Miles Kane: una data a novembre a Milano

Concerti, Miles Kane: una data a novembre a Milano

Dopo aver annunciato le due date in apertura dei concerti degli Arctic Monkeys a luglio, Miles Kane tornerà in Italia a novembre per un live tutto suo. L'artista inglese si esibirà il 2 novembre ai Magazzini Generali di Milano. L'artista presenterà dal vivo la sua nuova fatica in studio, "Don't forget who you are", in uscita a giugno, che vede la collaborazione dell'amico Alex Turner.

I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili dal 7 giugno al prezzo di 22 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.



Contenuto non disponibile



Miles Kane nasce nel 1986 a Merseyside, in Inghilterra. Chitarrista, forma I Little Flames a 18 anni con I suoi amici d'infanzia Eva Petersen e Mat Gregory. Quando I due lasciano la band per differenze creative, Miles, assieme al bassista Joe Edwards e al batterista Greg Mighall, decide di continuare sotto il nome di Rascals. Nel 2007 il trio realizza il disco di debutto "Rascalize". Diventato poi amico del cantante degli Arctic Monkeys Alex Turner durante i concerti in cui Miles fa da supporto al gruppo, i due decidono di registrare un album insieme. "The last shadow puppets".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.