Beck: arriva l'inedito 'Defriended', ascolta qui

Beck: arriva l'inedito 'Defriended', ascolta qui

Si intitola "Defriended" l'inedito di Beck, realizzato a cinque anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio, "Modern guilt" del 2008. Sonorità elettroniche per la ballata del cantante statunitense che pare non sarà inserita in nessuno dei due album ai quali l'artista sta lavorando. Beck, infatti, è impegnato nella registrazione di due dischi: uno prettamente acustico, mentre il secondo sarà un album in studio, il quattordicesimo della sua carriera. Di seguito è possibile ascoltare il nuovo brano "Defriended".




Come riporta Rolling Stone, in estate usciranno sul mercato dei singoli estratti dai due dischi in lavorazione, che verranno pubblicati dall'artista in maniera indipendente, dopo anni con la Universal. Una fonte ha rivelato che il disco acustico vedrà la luce in autunno e richiamerà le sonorità di "One foot grave" del 1994. Intanto il cantante ha annunciato i suoi concerti statunitensi, che lo vedranno accanto a Bob Dylan e ai Wilco per due set acustici al Jones Beach di New York e al Newport Folk Festival, e sui palchi di Boston e Santa Cruz.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.