Michael Jackson cerca casa. Ne vede una con 22 stanze, ma non gli basta

Michael Jackson cerca casa. Ne vede una con 22 stanze, ma non gli basta

Michael Jackson sta cercando casa.

Non si sa bene per quale motivo, visto che sul terreno che si estende attorno al suo ranch californiano potrebbe farsene costruire altre otto, ma in ogni caso il cantante pare ansioso di comprarsi una nuova villa. Qualche giorno fa Jacko ha caricato figli, tate, guardie del corpo ed avvocati su due van che si sono mossi velocemente da Miami a Palm Beach. Qui giunta, la compagnia ha ispezionato una sontuosa villa della quale a Michael avevano parlato bene. La proprietà, una bella casa in stile georgiano con spiaggia privata e 22 stanze, non è però piaciuta al cantante, il quale l'ha trovata troppo piccola. "Molto bella, ma non sufficiente", ha riferito James Meiskin, un portavoce di Jackson. "E' stato davvero un gentleman, ma l'affare non si fa", ha aggiunto la broker Nadine House, la donna che gli ha mostrato la villa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.