Sempre più vicino il matrimonio di Natalie Imbruglia

Sempre più vicino il matrimonio di Natalie Imbruglia

Di pochi giorni fa l'annuncio col quale, attraverso l'etichetta discografica dei Silverchair, Natalie Imbruglia e Daniel Johns avevano proclamato al mondo il loro fidanzamento ufficiale.

Di oggi la notizia, questa solo ufficiosa, secondo cui il matrimonio della coppia sarebbe in realtà molto più vicino di quanto fatto finora intendere. La Imbruglia, australiana dalle origini italiane, ha infatti incaricato un suo agente d'andare a visitare alcuni appartamenti ed alcune ville ad Avoca Beach, a nord di Sydney. Secondo alcuni, una volta trovato il nido, i piccioncini sarebbero pronti per il "sì" praticamente in qualsiasi momento. La zona che sarà ispezionata dall'agente della cantante di "Torn" non è particolarmente a buon mercato: il prezzo minimo di un'abitazione "normale" si aggira attorno al milione di euro. Ma la fidanzata del leader dei Silverchair cosa se ne farà della villa recentemente acquistata sulle colline di Hollywood? C'è chi dice che la rivenderà presto e chi afferma che la terrà ugualmente; in ogni caso non è certo a corto di contanti, visto che Natalie non dovrebbe incontrare difficoltà a vendere la sua bella casa sul Tamigi. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.