Incidente al compleanno di Mel C (Spice): il fidanzato scaraventato in strada

Bella serata, quella dello scorso sabato al Circle Club di Manchester. Bella serata, almeno fino alle 4 di notte. Si trattava del party per il ventinovesimo compleanno di Mel C e la cantante, ancora componente (almeno teorica) delle Spice Girls, o forse non più tale, aveva affittato il locale per starsene in santa pace con i suoi amici e col fidanzato Thomas Starr. Dopo aver cenato ed essersi scolata alcune bottiglie di vino rosso e di champagne, l'allegra compagnia è stata allietata dall'arrivo di una grande torta con tanto di candeline. Tutto bene, tutto benissimo, forse giusto qualche bicchiere di troppo. Alle 4 di notte è però successo qualcosa. I particolari relativi a quei minuti sono sconosciuti, come se si fosse verificato un black-out. Si sa solo che ad un certo punto il signor Starr è stato afferrato da sei dipendenti del locale, i quali lo hanno sollevato e, aperte le porte del Circle Club, lo hanno spedito a fare surf con la faccia sul marciapiede. La signorina Melanie si è messa a strepitare come una gallina ed ha protestato, ma lo staff, secondo quanto riportano alcuni tabloid britannici, non l'ha degnata d'uno sguardo. A Mel, il cui secondo album solista sarà pubblicato fra due mesi, non è rimasto altro che raccattare il fidanzato e sparire nella notte. Qualcosa ci dice che non salderà il conto della serata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.