One Direction, nuova direzione: concerto gratis per un supermarket

One Direction, nuova direzione: concerto gratis per un supermarket

E' probabilmente un esperimento di marketing, quello che sta tentando la catena di supermarket australiani Coles. Un esperimento che però si basa su una solida realtà e su una campagna multimediale. Coles ha annunciato che regalerà più di 10.000 biglietti per il concerto esclusivo che gli One Direction terranno il prossimo 6 ottobre a Sidney; il regalo ai fan è supportato dall'hashtag su Twitter #Coles1D e da un sito sul quale appare il gruppo davanti ad uno sfondo che richiama il marchio. Gli 1D, nel video sul sito, affermano che eseguiranno un concerto esclusivo per i vincitori di un concorso. Come si fa a partecipare? Evidentemente vengono privilegiati i cittadini australiani, i quali dovranno acquistare dal 5 giugno al 30 luglio dei prodotti "One Direction" e poi postare i dettagli sul sito apposito. Tra i prodotti figura la Coca-Cola. Il concerto del 6 ottobre è aggiuntivo e non fa parte del tour vero e proprio. I ragazzi inizieranno una nuova e lunga serie di date tra pochi giorni. I primi
concerti:




Contenuto non disponibile







8 giugno, Città del Messico
9 Città del Messico
13 Fort Lauderdale











14 Miami
16 Louisville
18 Columbus
19 Nashville.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.