Nikki Sixx dei Mötley Crüe al lavoro con la nuova band

Per il momento i Mötley Crüe non si riuniranno. A fugare le voci di una possibile reunion della rock band in vista di alcune esibizioni live (fra cui anche quella all'OzzFest 2003), è stato uno dei fondatore dei Mötley, il bassista Nikki Sixx, che si trova attualmente in studio con il suo nuovo gruppo, i Brides Of Destruction.

Sul sito ufficiale della rock band, www.motley.com, Sixx scrive: “Per rispondere a tutte le domande di questo tipo, annuncio ufficialmente che i Mötley non hanno in previsione nessun concerto fino all'anno prossimo. Al momento”, spiega il musicista, “sono in studio con i Brides Of Destruction a ultimare la registrazione di sei nuove canzoni: 'I don't care', 'Brace yourself', 'Life', 'Crash' (titolo provvisorio), 'Going out' e 'Shut the f**k up'”.
Questi brani si aggiungono a quelli già registrati: "I got a gun (and nothing to say)", "You'll only get so far", "Dogs of Hollywood", "Set the fire”, "Smell's a revolution” e “Natural born killers”.
Il gruppo dei Brides Of Destruction al momento comprende oltre a Sixx, il cantante London, i chitarristi John Corabi e Tracii Guns e il batterista Scott Coogan.
Vuoi leggere di più su Nikki Sixx?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996