Matt Bellamy dei Muse: 'Spero di sposarmi. Nel 2014'

Matt Bellamy dei Muse: 'Spero di sposarmi. Nel 2014'

Una persona "normale" che dovesse sposarsi potrebbe anche farlo, volendo, nel giro di poche settimane. Un po' di mail, qualche telefonata, e la cosa si organizza. Ma, quando si tratta di personaggi di un certo tipo, può volerci anche un anno. Così almeno è quanto mette in preventivo Matt Bellamy, il frontman dei Muse. Matthew, 34 anni, il cui padre George fece parte dei Tornados, primo gruppo britannico ad arrivare al numero 1 negli USA (1962), ha infatti riferito alla rivista "Extra" che lui e la fidanzata Kate Hudson sperano di sposarsi l'anno prossimo. Il motivo della lunga attesa sarebbe da ricercare nel fatto che la coppia, la quale ha avuto il figlio Bingham, è "professionalmente molto occupata". La cerimonia quindi non potrà avvenire prima del 2014 perché lui è preso con i Muse e lei ha dei film da girare. Il suo ultimo impegno è "Il fondamentalista riluttante" che in Italia sarà nelle sale dal prossimo 13 giugno.




Contenuto non disponibile







Matt e soci si esibiranno a Torino il 28 e 29 giugno e il prossimo 6 luglio allo stadio Olimpico di Roma. Le date più imminenti della band britannica sono:

lun 10 giu  Dragon Stadium, Porto
sab 15 giu  Stade De Suisse, Berna
mar 18 giu  Festivalpark, Werchter
ven 21 giu  Stade de France, Parigi Saint-Denis

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.